Lo U2N Srls ha come obiettivo principale la realizzazione della consulenza direzionale alle Imprese italiane, qualunque sia la loro dimensione, settore, tipologia di conduzione/governance, finalizzata sempre a soddisfarne ogni esigenza connessa al management ed alla organizzazione aziendale, con particolare attenzione alla formazione ed alla crescita delle competenze dei manager e degli operativi, accrescendo la loro competitività, assicurando e migliorando di continuo i suoi processi lavorativi, curando attentamente l’efficientamento dei parametri efficacia/efficienza.

 

La crescita sostenibile, il miglioramento continuo, il benessere organizzativo e l’innovazione di processo rappresentano i capisaldi dello scopo principale e della mission individuata dalla U2N Srls, i cui responsabili mirano a creare rapporti umani solidi e seri con tutti coloro che si interfacciano, per ragioni diverse, con l’azienda.

 

La Qualità è un concetto per noi presente in ogni attività che andiamo ad eseguire che garantisce sia i committenti che le loro risorse umane e viene eseguito e sostenuto con fermezza da tutte le persone che lavorano in maniera costante o occasionale con la nostra organizzazione.

 

U2N Srls è in continua evoluzione e miglioramento; non smettere mai di imparare, è il mantra che ci contraddistingue; l’immagine che vogliamo dare di noi è il  frutto del lavoro svolto dall’intero staff che persegue con impegno l’idea dell’eccellenza.

 

Convenzioni, associazionismo e certificazione di qualità portano U2N Srls ad essere una  realtà affermata nel mondo delle consulenza aziendale.

 

Per continuare a mantenere questo elevato standard qualitativo e nell’ottica di un continuo miglioramento, lo U2N Srls ha adottato migliorato e sottoposto a certificazione di terza parte un Sistema di Gestione per la Qualità in grado di assicurare l’efficacia dell’intero processo di produzione, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le risorse interne ed esterne dell’organizzazione.

Ogni persona coinvolta è in continuo aggiornamento in funzione del ruolo ricoperto.

U2N Srls utilizza già da tempo i modelli operativi proposti dalle normative europee per la gestione aziendale in Qualità, facendo riferimento specifico alle norme appartenenti agli standard internazionali della serie ISO 9000.

 

La costante implementazione del modello gestionale adottato permette alla U2N Srls di pianificare in modo adeguato le azioni da svolgere per il pieno raggiungimento degli obiettivi di qualità fissati dalla direzione aziendale e di verificare sistematicamente in rapporto a questi l’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione nel suo complesso.

 

Tra gli scopi da realizzare costantemente, in un’ottica di affidabilità, serietà, competenza, efficacia ed efficienza, U2N Srls  si propone:

 

·        Orientamento al cliente e ascolto attento delle sue esigenze.

·        Consulenza personalizzata e curata in ogni dettaglio.

·        Management e coerenza negli obiettivi: operare in modo coordinato tra le varie aree per il perseguimento del medesimo scopo, monitorando i vari processi e passaggi tra di essi.

·        Creazione di partnership: volte sia ad ampliare l’offerta, sia ad accrescere il riconoscimento dell’azienda all’interno del tessuto economico e sociale del territorio in cui opera.

·        Erogare servizi che rispettino scrupolosamente la relativa normativa di riferimento ed i relativi adempimenti;

·        Assicurare la massima riservatezza su tutti i dati trattati e di cui verrà a conoscenza nell’espletamento dei suoi fini aziendali;

·        Assicurare un’attività di controllo interno volta a verificare il rispetto di tutte le prescrizioni stabilite all’interno della documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità nonché quelle cogenti e volta a confrontare i risultati ottenuti a fronte degli obiettivi pianificati;

·        Tenere costantemente sotto controllo i propri fornitori al fine di assicurarne le prestazioni in linea con gli obblighi e le prescrizioni assunte;

·        Prestare la massima attenzione al monitoraggio dei clienti e delle eventuali segnalazioni e/o informazioni di ritorno da questi al fine di garantirne un sempre maggiore grado di soddisfazione;

·        Garantire un sempre elevato livello di competenza ed aggiornamento professionale delle risorse impiegate per il raggiungimento dei fini aziendali.               

                                                                                                                                                                                  

Pianifichiamo una crescita sostenibile

Grazie all'analisi preliminare d'impresa pianifichiamo ed elaboriamo le informazioni includendo nei progetti le risorse disponibili per una crescita sostenibile dell'impresa. Non solo caccia al contributo, ma un intero team pronto ad affiancarti nelle decisioni strategiche della tua impresa.