CategoriesNews

Cos’è
Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria) e nelle isole minori marine, lagunari e lacustri del Centro-Nord.  È rivolto a chi ha un’età compresa tra 18 e 55 anni. I fondi disponibili ammontano a 1 miliardo e 250 milioni di euro.
A chi è rivolto ?
Le agevolazioni sono rivolte a uomini e donne under 56*
L’incentivo si rivolge a:
  • imprese costituite dopo il 21/06/2017
  • imprese costituende (la costituzione deve avvenire entro 60 giorni – o 120 giorni in caso di residenza all’estero – dall’esito positivo dell’istruttoria)
  • i liberi professionisti ( in forma societaria o individuale ) che non risultano titolari di partita IVA nei 12 mesi antecedenti la presentazione della domanda
Cosa Puoi fare ?
puoi ottenere contributi fino al 50% a fondo perduto con un massimo di 200.000 euro.
Il nostro metodo di successo: “Da Idea a Impresa” in 5 passi:
  1. Prefattibilità e analisi dell’idea: sostenibilità tecnica ed economica, studio delle migliori agevolazioni finanziarie disponibili;
  2. Studio e approfondimento dell’idea: ti guidiamo a migliorarla;
  3. Piano d’impresa:  Business Plan e piano operativo;
  4. Compilazione e invio della domanda +  Preparazione al colloquio;
  5. Formazione dell’imprenditore: percorso personalizzato per costruire la tua identità di imprenditore.
e in piu’ :
  • Consulenza:  i nostri esperti ti aiutarenno a comprendere meglio il tuo business e metterlo in pratica;
  • Affiancamento: con il supporto dei nostri Business Coach per superare ostacoli e difficoltà;
  • Formazione: Ti prepariamo nelle competenze chiave per il tuo successo
Accanto a te un team dedicato con una mission chiara e precisa:
Far crescere il tuo Business!

LINK UTILI

CERTIFICAZIONI

Azienda Certificata ISO9001:2015 – numero di registrazione 44 100 21410068

ISO 11601:2015 – numero registrazione QMS.IT/22_050

logo forcert